Indice tedesco - italiano Cerca la traduzione italiana Vor dem Einsteigen müssen sich die Fahrgäste einen gültigen
Qual è la traduzione italiana di una parola o frase? È corretta la mia traduzione? Per favore indicare più contesto possibile...
2 messaggi • Pagina 1 di 1

23.02.2010 09:42:30

Vor dem Einsteigen müssen sich die Fahrgäste einen gültigen

di derpate
Könnt ihr mir bei der Übersetzung des folgenden Satzes helfen? 'Vor dem Einsteigen müssen sich die Fahrgäste einen gültigen Fahrschein besorgen'
Hier sind meine Vorschläge:

I passeggeri sono costretti a comprare un biglietto prima di prendere un mezzo pubblico di trasporto
Il passeggero deve comprare il biglietto prima di andare con un autobus
oder vielleicht
Prima di poter usare i mezzi di trasporto pubblico il passeggero si deve comprare il rispettivo biglietto

Kann man das so sagen? Habt ihr Besserungsvorschläge für mich?

23.02.2010 13:26:47

Re: Vor dem Einsteigen müssen sich die Fahrgäste einen gültigen

di anne
Diese Übersetzung für deinen Satz findest du in Italiens öffentlichen Verkehrsmitteln:
'I passeggeri sono tenuti a munirsi di valido titolo di viaggio prima di salire in vettura.'

Wenn du das Ganze etwas weniger geschwollen ausdrücken willst, könntest du zum Beispiel folgendes sagen:
I passeggeri devono essere in possesso di un biglietto valido prima di salire sull'autobus.

2 messaggi • Pagina 1 di 1

Pagina in Deutsch | Ελληνικά | English | Español | Français | Italiano | Polski | Português | Русский | Slovenščina | Türkçe | 中文